JUVE DA 4 IN PAGELLA

07.08.2022 20:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE DA 4 IN PAGELLA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus si presenta all’ultima amichevole pre campionato con molte assenze, l’ultimo e’ Kean escluso per motivi disciplinari.

Allegri sceglie Szczesny in porta, difesa ci. Danilo, Bonucci, Bremer e Alex Sandro; centrocampo con Fagioli, Locatelli e Zakaria; Di Maria e Soulè a supportare Vlahovic. Nell’Atletico c’è il sogno Morata.

La Juventus parte con buon piglio ma poche idee ed alla prima ripartenza passa l’Atletico con Morata brevissimo a sfruttare un nell’assist di Joao Felix. Male la Juve in questa fase con poche idee ed un gioco quasi inesistente. Koke va vicino al raddoppio e Szczesny salva.

L’Atletico in ripartenza e’ letale con Morata e Joao Felix, Alex Sandro in ritardo concede il rigore con un fallo di mano o genio, Szczesny fa il miracolo.

Morata in grande spolvero in ripartenza supera Bonucci e Bremer e raddoppia.

Primo tempo traffico della Juventus, nessun tiro e tre contropiede letali subiti. 

Nella seconda frazione, primi cambi per la Juventus: Perin (Szczesny), Gatti (Bonucci), Rabiot (Zakaria), Miretti (Fagioli).

Nella ripresa Juve molto inconsistente e Atletico che trova la terza rete con Morata che sfiora una punizione di Lemar.

Più vicino l’Atletico al quattro a zero che la Juventus al tre ad uno. 

Il finale vede un generoso Vlahovic provare ad ogni modo di crearsi un’occasione ma non succede nulla e la partita vede anche il quattro a zero con Cunha a dimostrare una partita da incubo per la Juventus.  

Ad una settimana dalla serie A la Juventus non è pronta per niente.