INCERTEZZA RABIOT, LA JUVE DEVE SAPERE

23.02.2024 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INCERTEZZA RABIOT, LA JUVE DEVE SAPERE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus ha un tema che deve risolvere in fretta e riguarda il futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese rimane uno dei giocatori più richiesti in assoluto con la Juventus che vuole in tutti i modi provare a trattenerlo a Torino, consapevole che non ci sono molti giocatori sul mercato con le sue caratteristiche e che perderlo sarebbe una partenza molto dolorosa.

A Torino hanno visto in questi anni come il centrocampista francese sia un elemento fondamentale, capace di fare la differenza sotto tutti i punti, sia come leadership che come vena raalizzativa, visto che l'anno scorso ha realizzato 11 reti, risultando assolutamente decisivo e quest'anno andando in rete 4 volte.

La dirigenza bianconera è consapevole che una partenza di Rabiot sarebbe un grosso problema e per questo sta cercando in tutti i modi di trovare delle soluzioni che possano portare alla conferma del centrocampista francese, che, molto legato al tecnico Allegri, potrebbe decidere anche di modificare le sue decisioni sul futuro in base alle scelte del tecnico.

A Torino, nel frattempo, sanno che dovranno fare un sacrificio per trattenere il francese a Torino e proveranno in tutti i modi a trattenerlo, ma allo stesso tempo, valutano anche le possibile alternative che possano rendere il giocatore come potenzialmente sostituibile.

Se partirà Rabiot, la Juventus non solo dovrà prendere un centrocampista per completare il reparto, ma dovrà prenderne due, considerato il budget a disposizione, una missione quasi, impossibile.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve