IMPOSSIBILE SENZA I LORO GOL

07.02.2023 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IMPOSSIBILE SENZA I LORO GOL
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus ha infinitamente bisogno dei gol degli attaccanti. Contro il Monza se una delle tante conclusioni fosse finite dentro la rete, probabilmente la sfida sarebbe finita diversamente. Servono i gol delle punte e Massimiliano Allegri sa benissimo che a partire dalla sfida con la Salernitana solo e soltanto con i loro gol si potrà provare a scalare la classifica.

Nessuna tabella, una gara alla volta, perchè si è visto con il Monza che i piani non servono a nulla, serve solo riuscire a fare quello che era successo nella prima fase di campionato dalla vittoria con il Torino in poi, ovvero una serie di successi consecutivi.

Per fare questo, per esempio, servono subito i gol di Vlahovic. Massimiliano Allegri ha visto bene l'attaccante serbo e lo vede veloce e pronto ad entrare nella mischia. Il suo apporto in termini di gol diventa fondamentale. 

La Juventus lo scorso anno l'ha pagato tantissimo e non può sicuramente fare a meno delle sue reti se vuole risalire la china. Dopo il problema legato alla pubalgia, Allegri lo vede bene in condizione e si aspetta una bella prestazione contro la Salernitana anche per cercare di vendicare l'ingiustizia dell'andata quando i bianconeri persero due punti per un errore incredibile del Var.

Vlahovic è una delle armi a disposizione di Massimiliano Allegri, ma non la sola. Il tecnico bianconero confida molto nel ritorno di Federico Chiesa e su quello che può mettere in campo l'attaccante della Vecchia Signora. Abbiamo visto tutti, anche tramite la serie su di lui, le fatiche e la sofferenza di Chiesa, ma anche la sua determinazione, quella che ci vorrà stasera contro la formazione di Nicola.

La Juventus per recuperare e fare una missione impossibile deve ritrovare i suoi campioni e soprattutto i loro gol.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve