IL SOLITO ATTACCO A VLAHOVIC

25.05.2022 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL SOLITO ATTACCO A VLAHOVIC
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Fiorentina dovrebbe fare un monumento alla Juventus per Dusan Vlahovic, un incasso incredibile per la formazione viola che ha sistemato il bilancio per un calciatore che a Firenze non ci voleva più stare.

Il Presidente commisso, però non la pensa proprio così e non ha smesso di punzecchiare il calciatore"Ho sbagliato a tornare in Italia, perché avrei voluto parlare con Vlahovic ed i suoi procuratori ed invece ho peggiorato la mia salute. Comunque adesso voglio parlare di altro. I dati parlano chiari: con Vlahovic all'andata eravamo al settimo posto e alla fine siamo arrivati comunque settimi. Vlahovic con la Juventus ha fatto 7-8 gol tra A e Coppa, lo stesso numero di Cabral insieme a Piatek. Non abbiamo perso molto con la sua cessione. In molti hanno detto che con lui saremmo stati da Champions: che sono zingari che conoscono il futuro? Quello che so è che siamo rimasti al settimo posto anche dopo l'addio di Vlahovic. Quando sono tornato a Firenze per fare l'affare Vlahovic a dicembre, i procuratori e lui non hanno fatto un gioco onesto e non si sono comportati bene con me. Nel frattempo, il signorino ci stava rovinando, aveva detto che poteva firmare, poi ci ha bloccato l'acquisto ad agosto del nuovo centravanti. Siamo stati stupidi in estate ma non a gennaio. Non so da quanti mesi parlavano con la Juventus, ma nello spazio di una settimana la Juve, dopo che non voleva l'Arsenal, il Real o l'Atletico, si è fatta avanti e ci siamo accordati. La situazione è andata così: ma se facevano il contratto con noi, avrebbero fatto meglio di quanto ha fatto alla Juventus".

Non sappiamo cosa avrebbe fatto la Fiorentina con Vlahovic, sappiamo cosa avrebbe fatto la Juventus senza perchè grazie al serbo la Juventus ha ottenuto il quarto posto e se non avesse avuto tutti i problemi fisici avrebbe sicuramente ottenuto una classifica migliore. Non ha senso chiedersi perchè Vlahovic fosse in panchina con la Fiorentina, la risposta è semplice, la Juventus non voleva rischiare di fargli prendere un'altra ammonizione che lo avrebbe tenuto lontano dalla prima partita di campionato.

Le accuse del presidente viola, poi, toccano il tema delle spese: “La Juventus negli ultimi tre anni ha messo 700 milioni nel mercato e il valore degli affari è di 800 milioni.".

La sensazione generale è che l'attaccante serbo sia rimasto sullo stomaco al presidente nonostante il corposo assegno bianconero e che non sarà l'ultima frecciata ad un giocatore che deve stare solo tranquillo e prepararsi all'anno della consacrazione che dovrà essere il prossimo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve