IL SACRIFICATO DI LUSSO

17.08.2019 08:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL SACRIFICATO DI LUSSO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E' una partenza dolorosa ma deve essere fatta, i tifosi sembrano pronti a lasciar partire uno dei loro idoli, quel Mario Mandzukic spesso decisivo nelle ultime stagioni, sicuramente lo scorso anno con tutte le reti risolutive nel girone di andata.

Il tempo, però, passa per tutti ed i bianconeri hanno deciso di metterlo in vendita anche per equilibrare i conti e tra tutti gli attaccanti considerato che Dybala e' più giovane ed Higuain più difficile da collocare e forse più compatibile con Ronaldo, e' quello più vendibile.

Il Bayern sembra la destinazione ideale con l'allenatore Kovac che si è espresso positivamente sul suo potenziale acquisto, ma bisogna accordarsi sul cartellino. 

Se Mandzukic risulta sacrificabile, meno sembra esserlo Paulo Dybala, per lui i tifosi si sono spesi sulla potenziale permanenza e stanno spingendo per evitare qualsiasi ipotesi di scambio fantasiosa compresa quella con Mauro Icardi. 

Il numero dieci rimane un idolo per i tifosi e si è visto a Villar Perosa. Si vuole puntare ancora su di lui e già stasera lo so dovrebbe vedere al centro dell'attacco.

Dybala intoccabile per il popolo Zebrato, più di Mandzukic ormai con la valigia in mano, più di Higuain che è sempre più vicino alla permanenza e che stuzzica il popolo bianconero per una potenziale grande stagione.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve