IL QUINTO ELEMENTO - ULTIMISSIMA SPIAGGIA, NON MERITANO LA CHAMPIONS SE…

28.05.2023 16:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - ULTIMISSIMA SPIAGGIA, NON MERITANO LA CHAMPIONS SE…
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un match che con una vittoria ad Empoli poteva valere 60 milioni, invece adesso vale molto, ma solo per sorpassare Roma ed Atalanta e soprattutto riprendere il secondo posto della classifica reale. La Juventus proverà a regalarsi una bella notte.

ULTIMISSIMA SPIAGGIA - non ci sono alternative alla vittoria, la Juventus non può più perdere e nemmeno pareggiare, vincere per scavalcare Atalanta e Roma, vincere con due gol di scarto per sperare nel miracolo. Difficile, forse impossibile, ma una notte da ricordare la Juventus ce la dovrebbe.

NON MERITANO LA CHAMPIONS, SE... - la Juventus per le sofferenze in campionato avute, meriterebbe di giocare la sua prossima Champions. L Juventus non ha fatto un campionato di altissimo profilo ma il secondo posto sul campo sarebbe sicuramenfe un buon elemento sui cui ripartire.

EFFETTO CHIESA - ci sarà l'effetto Chiesa. Federico dovrebbe partire dall'inizio per guidare la formazione bianconera, si spera, verso un'impresa. Il suo rendimento sarà uno degli aghi della bilancia. 

PERICOLO LEAO E NON SOLO - quali i pericoli del Milan? Da Theo Hernandez a Leao, passando per Giroud, senza dimenticare Maignan, la Juventus deve rispettare i giocatori rossoneri, ma deve fare risultato è forse anche di più. 

POSSIBILI ADDII - sarà una serata importante per potenziali prossimi addii. Da Angel Di Maria, passando per Leandro Paredes senza dimenticare Adrien Rabiot, quello che sicuramente mancherà proprio più di tutti.