IL QUINTO ELEMENTO - TURNOVER MA NIENTE DANNO COLLATERALE

06.05.2022 16:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - TURNOVER MA NIENTE DANNO COLLATERALE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una gara di preparazione ma, comunque, una partita possibilmente da vincere, la Juventus gioca a Genova su un campo potenzialmente ostico contro una squadra in grande difficoltà e che ha bisogno assolutamente di punti. 

TURNOVER - La Juventus propone una squadra competitiva ma pensa anche alla gara di mercoledì, De ligt e Morata che si alterneranno ai compagni per una gestione della squadra attenta e ragionata. 

GIOVANE GIÀ AL TOP - e’ la giornata della conferma per Fabio Miretti, diciottenne in rampa di lancio. Il centrocampista cerca una nuova prestazione convincente per ambire alla rosa del prossimo anno.  

TEST ATTACCO - Vlahovic ma non solo per Kean giornata importante, si cercano gol per la conferma. Per il serbo, reti per la classifica cannonieri. 

PENSIERO AL TERZO POSTO - quarto posto in tasca ma e’ impossibile non pensare al terzo posto, un punto dal Napoli e’ un dettaglio anche se il calendario dice di no, la Juve pero’ deve provarci, fino alla fine. 

NESSUN DANNO COLLATERALE - obiettivo della serata vincere ma considerando l’andamento della stagione diventa fondamentale evitare infortuni, questa volta la sfortuna deve guardare altrove.