IL QUINTO ELEMENTO - TRA DIFESA ED EFFETTO CR7, ASPETTANDO LA RISPOSTA DALLA PANCHINA

07.08.2020 15:20 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO -  TRA DIFESA ED EFFETTO CR7, ASPETTANDO LA RISPOSTA DALLA PANCHINA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La sfida da non sbagliare, i bianconeri non possono fallire, a costo di rendere la stagione da positiva a sufficiente, perchè tutti sappiamo come l'Europa conti di più del campionato.

Saremmo degli ingenui a credere che basta lo scudetto per definire la stagione eccezionale, quello conta tantissimo, ma con un'annata con eliminazione potenziale agli ottavi ci sarebbe da rivalutare tutto, anche perchè uscire con un top team ha un valore, uscire con il Lione ben altro peso.

DIFESA - i bianconeri hanno incassato troppi gol, solo sei squadre hanno fatto peggio in serie A nelle ultime sei partite, rendimento non da Juve, Stasera ci vorrebbe la porta inviolata, primo obiettivo per cercare la qualificazione-

CONTROPIEDE - attenti a Dembelé e Dapay, sono il pericolo numero uno in casa Juve. Depay ha recuperato proprio per questa sfida è un calciatore da tenere in grandissima considerazione.

SPIRITO DA JUVE - serve lo spirito da Juve, l'ultima volta lo abbiamo visto contro l'Atletico di Madrid l'anno scorso, questa volta in palio c'è la finale eight, da provare a raggiungere a tutti i costi per fare la storia.

LA PANCHINA - Maurizio Sarri ha deciso di portare in panchina Paulo Dybala, potrebbe essere il valore aggiunto, se la gara avrà bisogno di una spinta ulteriore.

EFFETTO CR7 - si punta su Cristiano Ronaldo, non ci nascondiamo, a vedere il suo post che parla di Beautiful competitions, capiamo quanto ci tenga. E' venuto a Torino per trascinare la Juve verso la coppa, ci proverà in tutti i modi.