IL QUINTO ELEMENTO - TRA DI MARIA, VLAHOVIC ED UNA VENDETTA

29.01.2023 12:06 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - TRA DI MARIA, VLAHOVIC ED UNA VENDETTA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La gara con il Monza deve essere l'occasione di ripartire, il pareggio con l'Atalanta e la sconfitta di Napoli hanno bloccato la rincorsa bianconera e la formazione di Massimiliano Allegri ha bisogno assoluto di punti per provare nella grande impresa. 

DI MARIA - e' Angel Di Maria la star di questa Juventus, l'uomo in più che può dare la svolta. All'andata contro il Monza era stato l'uomo in meno, questa volta può mettere le cose a posto. 

POGBA E VLAHOVIC - li rivedremo nella ripresa? Il ritorno di Pogba e Vlahovic e' fondamentale per rivedere la migliore Juventus, due campioni del genere possono cambiare una squadra.

RITROVARE LA DIFESA - otto gol in due partite sono un dazio troppo pesante per la Juventus. Serve riprendere la giusta direzione e ricominciare a non subire più gol. Solo così si ripotrà risalire la classifica.

LA VENDETTA SU IZZO - la Juventus vuole vendicarsi, l'ex difensore del Torino ha provocato all'andata e ora la Juventus vorrebbe vendicarsi e con lei anche il pubblico della Vecchia Signora.

SERVE LO STADIUM - non ci dovrebbe essere il tutto esaurito ma la Juventus ha essenzialmente bisogno del suo pubblico per ripartire. Ha bisogno di unitá di intenti e di un grosso supporto per ritrovare la strada maestra. Serve lo Stadium per ripartire e per provare a fare una grossa impresa.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve