IL QUINTO ELEMENTO - THIAGO SORPASSO, TANTE NOVITÀ

25.05.2024 14:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - THIAGO SORPASSO, TANTE NOVITÀ
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus prova a chiudere in modo adeguato la stagione con una vittoria dopo sedici punti in sedici partite. L'avversario è il Monza che non ha nulla da chiedere ma che potrebbe rivelarsi un avversario ostico come tutti quelli con cui la Juventus ha raccolto veramente poco in questa seconda parte di campionato. 

CAMBI DI FORMAZIONE - Paolo Montero prospetta cambi di formazione e pochi titolari in campo, vedremo quale sarà la scelta, sicuramente non ci saranno tanti dei potenziali titolari.

TRIDENTE - Yildiz, Chiesa e probabilmente Milik, finalmente dall'inizio tre giocatori offensivi per vedere qualcosa di diverso. 

OCCASIONE ALCARAZ E FAGIOLI - Fagioli convocato in nazionale, deve dimostrare di essere in crescita, Carlos Alcaraz mai visto in campo o quasi, deve dimostrare di essere potenzialmente da Juventus, per meritarsi un rinnovo del prestito in vista della prossima stagione.

OMAGGI - sarà anche la giornata degli omaggi, alla squadra per la vittoria della coppa Italia, a Rugani e Cambiaso per il rinnovo ed ad Alex Sandro che sarà tra gli stranieri più presenti in bianconero, un numero importante per un professionista che ha macchiato le ultime stagioni rifiutando il spalmare un ricco contratto che non meritava.

OBIETTIVO SORPASSO - la Juventus non deve fermarsi, non può fermarsi, deve vincere, deve provare a passare al terzo o quarto posto superando Thiago Motta, potenziale prossimo allenatore bianconero.