IL QUINTO ELEMENTO - NELLA TEMPESTA NON SI PUO' SBAGLIARE

30.11.2021 15:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - NELLA TEMPESTA NON SI PUO' SBAGLIARE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus affronta a Salerno una sfida difficile, contro un avversario con l'acqua alla gola ma essa stessa in una condizione non normale. L'attacco mediatico a cui è sottoposta la Juventus oggi, nel bel mezzo di una stagione calcistica è qualcosa di totalmente inedito e scandaloso. Bisogna reagire sul campo e non solo.

DA VINCERE - la Juventus può solo vincere. I bianconeri non possono sbagliare, gli obiettivi sono lontani, ma pasta poco per provare a riavvicinarli, basta vincere sempre, quel poco lo si conquista giorno dopo giorno a partire da stasera.

CERCASI GOL - si deve segnare, basta errori, basta gol sbagliati, basta pali, la Juventus deve fare gol e basta.Da Kean a Kulusevski, da Dybala a Kaio Jorge, passando per Morata, servono reti.

TEMPESTA  - nella tempesta ci vogliono gli uomini duri, ci vogliono uomini di coraggio, giocatori che sanno gestire la situazione difficile, ci vuole carattere oltre ogni minimo tentennamento.

AMBIENTE CALDO E NON SOLO - a Salerno sarà un ambiente caldo, difficile, combattivo. La Salernitana ci metterà impegno, dedizione, forza e voglia di vincere, la Juventus deve essere pronta.

NON SBAGLIARE - non si può sbagliare, non si possono perdere punti, serve ossigeno per questa squadra, i bianconeri devono assolutamente trovare punti per avvicinare quanto meno la zona Champions. Alla Juventus chiediamo solo e soltanto questo.