IL QUINTO ELEMENTO - LE RISPOSTE IN ATTACCO CONTRO CHI TI FA TERRA BRUCIATA

05.12.2021 16:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - LE RISPOSTE IN ATTACCO CONTRO CHI TI FA TERRA BRUCIATA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus vuole assolutamente vincere per arrivare al quinto posto e dare continuità di risultati con due partite successive che serviranno a dare speranze per provare a chiudere il girone di andata a cinque/ sei punti dal quarto posto. Obiettivo di giornata andare a nove punti dal Napoli e rimanere a meno sette dall’Atalanta.

ATTACCO - il cruccio di Allegri, un reparto che segna poco e che non convince molto. La Juventus deve assolutamente svoltare e dovrà provare a farlo contro il Genoa.

INCUBO MANCHESTER - ce lo ricordiamo ancora quel rigore e ci ritroviamo Shevchenko un grande avversario che arriva con una formazione con tanti assenti.

LE CONFERME - la Salernitana e’ stata un bordino, il Genoa deve essere una seconda dose di ottimismo per provare a risalire, la corsa e’ lunga ma non si può fallire.

SOTTO ESAME - Kukusevski e Morata, in due sotto esame tra chi potrebbe essere messo sul mercato con il rischio di pentirsi un domani e chi, come Morata, potrebbe non essere confermato. 

TERRA BRUCIATA - stanno cercando di fare terra bruciata intorno alla Juventus, bisogna reagire e rispondere sul campo, farsi uno scudo forte e dimostrare chi è la Juve lottando come delle tigri.