IL QUINTO ELEMENTO - LA JUVE CERCA RISPOSTE

09.01.2022 15:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - LA JUVE CERCA RISPOSTE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La gara di oggi con la Roma sarà molto indicativa, dopo il pareggio con luci ed ombre contro il Napoli, a Roma la Juventus cerca una prestazione convincente in ottica quinto posto, cercando ti rimanere in scia per il quarto. La sfida dell'Olimpico darà indicazioni molto importanti contro un'avversaria diretta.

IL FATTORE CHIESA- Federico Chiesa è tornato al gol contro il Napoli risultando il migliore in campo. La Juventus si aspetta molto ancora una volta da lui che dovrà fare quegli strappi utili a vincere la gara, soprattutto per eventuali ripartenze. 

DYBALA CI SEI? - deve fare la differenza, la Juventus non può più aspettarlo, gol o assist serve inevitabilmente qualcosa. 

PIÙ GOL DAL CENTROCAMPO - servono più gol, non solo dall'attacco, giovedì MCKennie ha sbagliato di testa un gol fatto, Cuadrado ci prova spesso e volentieri, serve qualcosa di più.

PERICOLO MOU - l'allenatore della Roma è una belva ferita dopo San Siro, cerchera una partita della svolta, in ottica quinto posto e non solo, ha delle assenze come la Juventus, ma sicuramente lo vedremo protagonista, curioso che sia stato squalificato Allegri e non Mourinho. 

ALLEGRI E LA JUVE CERCANO RISPOSTE - è una gara in cui si cercano risposte, la Juventus le cerca assolutamente dopo un'altra partita che lascia l'amaro in bocca come quella con il Napoli. Questa squadra è incompiuta ma può, se si accende la scintilla offensiva, svoltare. Vedremo se ci sarà questa svolta o si continuerà con i soliti alti e bassi.