IL QUINTO ELEMENTO - LA GARA DEI SALUTI IN UN SERATA DA ITALJUVE

16.05.2022 16:42 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - LA GARA DEI SALUTI IN UN SERATA DA ITALJUVE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ultima gara della stagione in casa, una partita che vale poco per la Juve, di più per la Lazio che cerca ancora un posto europeo. Per i bianconeri è stata una stagione travagliata che sicuramente si poteva concludere meglio.

Tante le difficoltà per una squadra che dovrà lavorare molto per migliorare.

I SALUTI - Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, rispettivamente bandiera della Juventus e giocatore importante che avrebbe potuto essere una bandiera e vedremo il futuro dove andrà Sicuramente sarà una serata emozionante.

SERATA DA ITALJUVE - una serata con tanti italiani in campo. Perin; Bonucci, Chiellini, Pellegrini; Miretti,  Bernardeschi, si parte con sei, potevano essere sette ci fosse stato anche De Sciglio.

IL GRANDE EX E L'OSSERVATO SPECIALE - il grande ex Maurizio Sarri, sarà sicuramente uno degli osservati speciali, che per lo scudetto, va comunque ringraziato, ricordando i due anni bui. Osservato speciale, invece, sarà Sergej Milinkovic Savic, sicuramente uno di quei giocatori che nel centrocampo della Juventus farebbe una bella figura.

I TANTI ASSENTI - tanti assenti in casa Juve, gli ultimi  De Sciglio, Zakaria, Danilo ed Arthur, a cui aggiungere Kaio Jorge, Chiesa e McKennie, siamo ad un totale di sette giocatori, ancora una volta tanti, forse troppi...

RICOSTRUIRE - la partita di oggi serve per ricostruire, per valutare su quali giocatori puntare domani, a partire da Fabio Miretti che punta a rimanere anche l'anno prossimo, ma non solo lui...