IL QUINTO ELEMENTO - JUVE DA CORSA, PROVA DI DIFESA

23.11.2021 17:25 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - JUVE DA CORSA, PROVA DI DIFESA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una sfida importante per la Juventus in casa del Chelsea. I bianconeri affrontano una delle migliori squadre d'Europa, sicuramente la migliore in questo momento per continuità e compattezza che in Premier sta dimostrando tutta la sua forza.

I bianconeri dovranno fare una prestazione molto attenta, con gli inglesi cercando di sfruttare quelle che saranno le occasioni che concederà la squadra di Tuchel, che sicuramente non saranno tantissime.

PROVA DI DIFESA - per la Juventus c'è la voglia di confermarsi al top. I bianconeri hanno fatto bene nelle ultime due gare ed anche nel girone di Champions, bella sfida prima dell'Atalanta.

ATTACCO CHELSEA - fortissimo, sia con Lukaku che senza Lukaku, gli inglesi hanno dimostrato di poter anche fare senza il gigante belga, da stare attenti soprattutto alle ripartenze.

I RECUPERI - rispetto alla gara dell'andata, ci sarà da stare attenti al centrocampo dei Blues, il fondamentale recupero di Kantè evidenzia come questa squadra sia molto più forte della sfida di Torino.

DYBALA ? - dubbio di giornata, Dybala si o Dybala no? I bianconeri non possono assolutamente rischiarlo, sabato la Juve si gioca le chances champions, oggi i bianconeri si giocano un primo posto importante ma non essenziale. Cosa scegliere? Meglio sabato...

JUVE DA CORSA - una Juventus da corsa, i bianconeri dovranno cercare di sfruttare gli spazi che sicuramente ci saranno, Chiesa, probabile uomo chiave.