IL QUINTO ELEMENTO - DALLA RIVINCITA AL RISULTATO OBBLIGATO, PER LE SCELTE POCO CONVINCENTI

12.02.2024 17:15 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - DALLA RIVINCITA AL RISULTATO OBBLIGATO, PER LE SCELTE POCO CONVINCENTI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus prova a superare il momento di mini difficoltà dopo la sconfitta contro l’Inter e vuole i tre punti contro un’Udinese che viene da un momento non semplice in piena zona retrocessione.

SOLO LA VITTORIA - i bianconeri hanno a disposizione solo la vittoria per scacciare i fantasmi di una situazione attuale che vede un punto in due partite, più che la sconfitta di Milano, cosa che all'interno di una stagione ci può stare, c'è da vendicare il pareggio interno con l'Empoli.

RIVINCITA MILIK - chi cerca più di tutti una rivincita è Arek Milik. L'attaccante polacco cerca assolutamente una rivincita. Contro l'Empoli il suo intervento ha penalizzato fortemente la formazione di Massimiliano Allegri ed ora Milik vuole segnare una nuova ripartenza.

CHIESA HA BISOGNO DI GOL - suo compagno di reparto di reparto dovrebbe essere Federico Chiesa. Per lui vale un pò lo stesso discorso di Milik, anche lui ha vissuto settimane difficili e cerca un nuovo slancio.

ALEX SANDRO MOSSA GIUSTA? - in difesa ci sarà Alex Sandro, difeso da Allegri e poco apprezzato dai tifosi che vorrebbero il portafortuna Rugani, il brasiliano è agli sgoccioli della sua esperienza bianconera, ma deve comunque dimostrarsi ancora all'altezza.

CRUSH TEST WEAH - altro giocatore che avrà la sua occasione è Timothy Weah, un giocaotre che non ha ancora mostrato in pieno il suo potenziale e che la Juventus spera seriamente possa essere un alto valore aggiunto in questa seconda parte di stagione.