IL QUINTO ELEMENTO - DALLA FAME AGLI ALTRI GOL PER LA SVOLTA DELLA STAGIONE

23.01.2022 16:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - DALLA FAME AGLI ALTRI GOL PER LA SVOLTA DELLA STAGIONE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La gara di San Siro per la Juventus è più che importante, fondamentale. Contro i rossoneri la formazione di Allegri può cambiare la stagione in bene o in male o comunque dare un segnale. 

NUMERI IN CRESCITA - la Juventus nelle ultime partite ha fatto male solo in alcuni spezzoni contro il Napoli e nel secondo tempo con la Roma, ha numeri in crescita e trasmette la sensazione di poter continuare nel processo di miglioramento ma bisogna fare risultato a Milano.

SOTTO ATTACCO - il reparto che lascia quasi sempre a desiderare e’ l’attacco, mai più di un gol contro le grandi, una rete potrebbe forse bastare per il pari, ne serviranno due per pretendere qualcosa di più. 

LA FAME - il gruppo a Milano ed anche nelle ultime uscite è sembrato più compatto, unito e con grande voglia di vincere, a Milano serviranno questi elementi, la Juventus deve dare un segnale di forza. 

VELOCITÀ MILAN -la  velocità del Milan è una delle variabili che potrebbero cambiare la sfida di oggi, Theo Hernandez, Leao ma anche Rebic sono pericolosissimi e spesso hanno dato fastidio, saranno i principali problemi. 

GLI ALTRI GOL - la Juventus cerca essenzialmente gol diversi dai soliti, in particolare dai centrocampisti, Locatelli e McKennie possono essere una variabile, Bernardeschi e Cuadrado un’altra, dovessero realmente confermare questa via, forse, sarebbe la chiave della sfida.