IL QUINTO ELEMENTO - DALL’INCERTEZZA ALLA VOGLIA DI VINCERE PER SORPASSARNE UNA

02.10.2022 14:55 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - DALL’INCERTEZZA ALLA VOGLIA DI VINCERE PER SORPASSARNE UNA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus si ritrova di fronte all'ennesimo bivio della stagione, costretta a vincere, ma a questo punto lo sarà spesso e volentieri da qui a fine stagione. Non ci possono essere più partite facili, ma tutte da vincere.

INCERTEZZA POST NAZIONALI - le gare post nazionali sono sempre una grossa incertezza. I bianconeri ci arrivano recuperando parecchi uomini ma l'incertezza della condizione rimane. I bianconeri potranno schierare finalmente una formazione che permette all'allenatore di fare delle scelte.

LA SFIDA DEI BOMBER - Arnautovic contro Vlahovic, ma anche contro Milik. L'austriaco era un'alternativa a cui la Juventus ha pensato a lungo in estate. Bella sfida per i due attaccanti con il primo che vuole ripetere il gol dell'anno scorso ed il secondo che vuole tornare al gol. 

LA CONDIZIONE - la Juventus deve dimostrare di aver trovato la condizione, serve una partita da Juve non solo per quindici minuti ma per 70-80 cercando di mettere la partita nei giusti binari, dimostrando che se si passa in vantaggio si può anche vincere.

IL PROBLEMA DEL GOL - e' evidente che la Juventus ha il problema del gol. Ottavo attacco della serie a e pochissime conclusioni verso la porta, da stasera serve cominciare a creare e fare molto di più. 

VINCERE, SORPASSARNE UNA E PROVARE A CONVINCERE - stasera si può e si deve solo vincere, le squadre davanti stanno andando tutte veloci. Il rischio di stare a meno sette, meno dieci dalle prime e' alto e vorrebbe dire salutare anche quest'anno le ambizioni, serve una reazione. Vincere e' fondamentale per sorpassarne una come l'Inter e soprattutto provare a convincere. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve