IL QUINTO ELEMENTO - DALL'EMERGENZA AL RISULTATO DA NON FALLIRE

24.11.2020 17:40 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - DALL'EMERGENZA AL RISULTATO DA NON FALLIRE
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Una gara da non sbagliare, la Juventus contro il Ferencvaros cerca di ripetere la bella vittoria di venti giorni fa, quando i bianconeri seppero approfittare in pieno degli sbandamenti della difesa ungherese, apparsa non proprio da Champions League.

EMERGENZA - una parola che ritroviamo spesso e volentieri, questa volta, per la difesa, con Andrea Pirlo ha quattro elementi disponibili e quindi li manderà in campo tutti e quattro, curiosa la posizione più centrale di Danilo, De Ligt dovrà guidare ancora il reparto.

TORNA IL DYBALDO - torna la coppia formata da Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, sulla carta quella che ha fatto faville lo scorso anno con la Joya mvp del campionato e Ronaldo con record di gol.

PROGRESSI CERCASI - Andrea Pirlo si aspetta dei progressi, magari piccoli, ma ancora costanti con lo stesso atteggiamento visto nella partita di sabato dove la squadra, anche se contro un Cagliari con molti assenti ha essenzialmente fatto una buona partita. Stasera bisognerà ripetersi e provare a fare ancora meglio.

OCCASIONE BERNARDESCHI - occasione per Federico Bernardeschi, dopo la discreta prova di sabato, Pirlo vuole e si aspetta delle conferme. La sosta delle Nazionali gli ha fatto molto bene, sarebbe bello vederlo magari andare in gol.

DA NON FALLIRE - da non fallire, l'occasione di mettere un piede già al prossimo turno è ghiotta, i bianconeri vincendo e magari con un pari a Kiev si porterebbero avanti sul lavoro. L'ideale? Il pari a Kiev per poter puntare, magari ancora al primo posto.