IL QUINTO ELEMENTO - COME UNA FINALE CONTRO TUTTI
La gara di stasera contro la Roma è fondamentale per capire se la Juventus potrà lottare al massimo per il sesto posto, oppure se realmente può puntare a qualcosa di più, e' la notte delle risposte, per la Juventus.
COME UNA FINALE - per la Juventus deve essere la gara più importante della stagione, le prospettive sono molto interessanti se la Juve vince va a nove punti dal Milan, tanti, ma non impossibili con così tante partite da giocare, ma serve un successo per poter credere in un'impresa complicatissima ma che può diventare fattibile a costo di vincere.
IN TRASFERTA CON LE BIG NON BENE - in trasferta la Juventus non è mai riuscita a fare delle partite di altissimo livello. Ha perso a Milano con i rossoneri ed a Napoli, nel girone di ritorno dovrà giocare fuori casa con Inter, Lazio e Atalanta oltre alla Roma, o inverte la rotta o tutto diventa complicato.
LE ARMI DALLA PANCHINA - per Massimiliano Allegri, le armi non sono solo dall'inizio ma anche a gara in corso, Pogba e Chiesa sono le due pedine che possono cambiare la Juve.
I PERICOLI DA DYBALA AD ABRAHAM - la Roma è' un'ottima squadra, molto pericolosa a partire da Dybala ed Abraham. Attenzione maniacale per le palla inattive, il piatto forte della formazione capitolina.
EFFETTO DUSAN - All'andata Vlahovic regalò una bellissima illusione con una grandiosa punizione, finendo però poi per non concretizzare le successive occasioni. Ora il serbo spera di tornare al gol ed essere protagonista.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
