I ragazzi sono in giro - Prestiti Juve: Festa promozione in A per Fagioli, Zanimacchia e Rafia. Assist per Demiral e Ranocchia

I giocatori bianconeri in prestito: i numeri principali dell'ultimo turno di campionato dei giovani e giovanissimi in casa Juventus.
10.05.2022 13:30 di Marco Spadavecchia   vedi letture
I ragazzi sono in giro - Prestiti Juve: Festa promozione in A per Fagioli, Zanimacchia e Rafia. Assist per Demiral e Ranocchia
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Assist per Demiral nella vittoria dell'Atalanta per 3-1 a casa dello Spezia. Solo panchina invece per Pjaca nella sconfitta interna contro il Napoli per 1-0 a favore dei partenopei. Suggerimento vincente e decisivo anche per Ranocchia, che propizia la rete dell'1-0 in casa dell'Alessandria a favore del suo Vicenza. Fanno festa Fagioli, Zanimacchia e Rafia nel successo per 2-1 in trasferta contro il Como, tre punti che regalano ai grigiorossi la promozione in A. "Sono pronto per giocare in Serie A - le parole di Fagioli nel post gara -. Futuro alla Juve? Non dipende da me, sarò felicissimo se mi terranno" ha aggiunto il centrocampista in prestito dai bianconeri. 

ESTERO - In campo Ramsey e sostituito nel successo per 2-0 sul Dundee in Scottish Premiership. In MLS un'ora di gioco contro Austin per Douglas Costa, nel successo esterno dei suoi Galaxy per 1-0.