I 20 PARAMETRI ZERO PIU' INTERESSANTI, ECCO CHI SEGUE LA JUVE!

14.10.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
I 20 PARAMETRI ZERO PIU' INTERESSANTI, ECCO CHI SEGUE LA JUVE!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Juventus è da sempre la regina degli acquisti a parametro zero. La Vecchia Signora, Beppe Marotta prima e Fabio Paratici poi, hanno avuto da sempre un occhio molto attento agli acquisti a basso impatto. Anche per la prossima stagione, i vertici della dirigenza sono alla ricerca di calciatori importanti a basso costo di cartellino.

Tra chi interessa di più e di meno, ecco la lista dei possibili colpi più interessanti.

INTERESSE VERO - il vero interesse della Juventus c'è per Adrien Rabiot del PSG. Stagioni con alto rendimento, in ogni caso un calciatore che piace ai bianconeri e potrebbe essere veramente un colpo per un reparto già ricco.Al reparto ottime occasione anche Aeron Ramsey dell''Arsenal, ottimo talento, molto richiesto. La Juventus starebbe valutando se fare una proposta, per un calciatore che ha molto mercato in Inghilterra. Attenti anche ad Ángel di María del PSG, che tramite Jorge Mendes potrebbe riavvicinarsi a Ronaldo. L'agente lo sta proponendo anche ai bianconeri ed in caso di cessione di un esterno darebbe una soluzione non impossibile. Per la difesa, difficili, ma non impossibili, David Luiz del Chelsea e Diego Godín dell'Atlético de Madrid. 

Tra i venti parametri zero più interessanti ci sono anche Alphonse Areola (PSG), Mousa Dembélé (Tottenham), Cesc Fábregas (Chelsea), Ander Herrera (Manchester United), Juan Mata (Manchester United), Mario Balotelli (Nizza), Héctor Herrera (Oporto), Olivier Giroud (Chelsea), Alan Dzagoev (CSKA Mosca), Andreas Pereira (Manchester United),  Brahim Díaz (Manchester City), Daniel Sturridge (Liverpool), Nacho Monreal (Arsenal), Munir El-Haddadi (FC Barcelona), Filipe Luis (Atlético de Madrid).

Insomma, qualcosa di buono si può pescare, la Juventus è in prima fila, attenzione, perchè l'affare potrebbe essere dietro l'angolo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato