Gazzetta - Pogba risponde bene all'aumento dei carichi: possibile convocazione tra Udinese e Bologna
La Juventus spera di ritrovare presto Paul Pogba. Come riportato da Gazzetta.it, il centrocampista sta rispondendo positivamente all'aumento dei carichi di lavoro. Il suo impiego sarà graduale, ma tra la prima di campionato contro l'Udinese e la seconda col Bologna potrebbe già andare in panchina. La decisione arriverà già in questi giorni.
Allegri aveva parlato di 15-20 minuti già per l’inizio del campionato, come ipotesi migliore. Ma dal momento che il giocatore sta rispondendo bene al programma di recupero, c’è da pensare che il piano possa riuscire alla perfezione. Anche part-time, un calciatore come il francese potrebbe rappresentare assolutamente un valore aggiunto.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e contenuti dedicati al mondo bianconero. Collabora inoltre con TuttoMercatoWeb.com.
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

