FIDUCIA NELLA SQUADRA E NEL GRUPPO, ATTENTI A QUEI DUE

12.12.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
FIDUCIA NELLA SQUADRA E NEL GRUPPO, ATTENTI A QUEI DUE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E' una serata importante per la Juventus, ma soprattutto una partita che può portare al primo posto per tornare nell'urna migliore del prossimo sorteggio.

Evitare le big, anche se ci sono Atletico, Liverpool e Tottenham, questa l'indicazione di Massimiliano Allegri che però stasera cambierà qualche pedina con la responsabilizzazione di chi ha giocato meno partite fino ad ora. Sarà quasi sicuramente la partita di Daniele Rugani che giocherà al posto di Giorgio Chiellini con il compito di sfruttare un'occasione importante, ma non solo.

Potrebbe essere anche la serata di Douglas Costa che dovrebbe giocare dall'inizio e che deve essere recuperato al meglio per fare la differenza, cosa che fino ad ora non è mai riuscito a fare.

Allegri darà loro un'occasione con la raccomandazione di sfruttarla e portare la Juventus al primo posto. Una gara da non fallire, la posta in palio e' troppo importante per non essere raggiunta, anche se, come detto, anche in prima fascia ci sono squadre molto insidiose.