ESCLUSIVA TJ - Pierino Prati: "Milan-Juve? La differenza la fa la difesa. Quagliarella è un campione. Pato ha problemi psicologici"

Per analizzare i temi principali di Milan-Juventus, abbiamo intervistato in esclusiva l'ex bomber rossonero Pierino Prati.
Come vede la gara di domenica?
"Ci saranno in campo due squadre col morale a mille. La Juventus ha dimostrato di essere una big anche in Europa, schiantando con una prova di forza il Chelsea. MentreIl Milan ha centrato una qualificazione importante che chiude positivamente un periodo non facile".
Che Juve ha visto sinora?
"La solita Juve tosta e determinata con una voglia di vincere incredibile".
La differenza fra bianconeri e rossoneri?
"Sta in difesa. Quella bianconera è impenetrabile e molto più solida di quella del Milan, dove Yepes non appare insuperabile. Mexes invece è in crescita come evidenzia il gol di Bruxelles".
In attacco ci sarà il duello fra Quagliarella ed El Shaarawy...
"Quagliarella sta dimostrando di essere un campione, spettacolare il duello con El Shaarawy. Due grandissimi attaccanti che stanno facendo le fortune delle rispettive squadre".
Pato invece continua a stentare...
"Pato ha bisogno di tempo per tornare ai suoi livelli, a livello psicologico non è a posto. Anche se fisicamente è soggetto a nuovi infortuni, tecnicamente non ha problemi. Credo abbia un blocco a livello psicologico...".