esclusiva tj

Kean, parla il fratello Giovanni: "Ha ricevuto diverse offerte ma ha deciso di restare a casa. Entusiasta di allenarsi con CR7. Juve? Sogna la Champions"

04.09.2018 19:52 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Kean, parla il fratello Giovanni: "Ha ricevuto diverse offerte ma ha deciso di restare a casa. Entusiasta di allenarsi con CR7. Juve? Sogna la Champions"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il fratello di Moise Kean, Giovanni, per parlare della sua conferma alla Juventus e non solo:

Moise ha avuto tante richieste questa estate, ma la Juve ha deciso di tenerlo in rosa. Ti chiedo: ci puoi rivelare quali erano le richieste? Secondo te, è meglio che è rimasto oppure preferivi che andasse a giocare in un altro club?

"Le richieste avute da Moise erano tante, specialmente dopo aver disputato un ottimo Europeo con l'Italia Under 19. Ci sono stati club importanti come Marsiglia, Borussia Dortmund, Parma e altri club. L'idea, però, di restare a casa era la più valida".

Quanto potrà imparare da Cristiano Ronaldo e tutti gli altri attaccanti della Juve? Quanto è contento da questa possibilità?

"Restare con Ronaldo ed imparare qualcosa in più era un'idea che entusiasmava moltissimo Moise, questo è stato fondamentale per la sua permanenza. Può avere l'opportunità di riuscire a ritagliarsi uno spazio nel club che lo ha cresciuto".

Quali sono i suoi obiettivi in questa stagione?

"L'obiettivo è quello di riuscire a ritagliarsi più spazio come già dicevo in precedenza. Il sogno sarebbe quello di poter vincere la Champions. Lista B? Sono molto contento per la sua convocazione".

Si ringrazia Giovanni Kean per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.