ESCLUSIVA TJ - Ag. Bonucci: "Solo piccoli malanni stagionali per Leo. Milan-Juve sul campo ci sarà meno differenza di quanto dice la classifica"

23.11.2012 20:45 di  Nicolò Schira  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Ag. Bonucci: "Solo piccoli malanni stagionali per Leo. Milan-Juve sul campo ci sarà meno differenza di quanto dice la classifica"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Andronico

Continua la panoramica di avvicinamento alla grande sfida fra Milan e Juventus di domenica sera. TuttoJuve.com ha interpellato l'ex portiere ed oggi procuratore Davide Torchia.

Come vede la super sfida di domenica?

"Sinceramente il Milan è una grande squadra. Una formazione importante e dotata di ottimi giocatori che in una partita secca può dimostrare di avere compattezza e stimoli per fare bene. Sul campo ci sarà meno di differenza di quanto dice la classifica".

La Juventus è reduce dall'impresa di coppa...

"Attualmente e già da un po' di tempo la Juventus mostra un tipo di gioco nuovo che cerca sempre la vittoria in maniera spettacolare. I bianconeri sono destinati ad essere la squadra da battere per molto tempo".

Chi vede favorito nell'incontro?

"Le squadre devono avere la consapevolezza delle proprie capacità. Mi aspetto una sfida molto aperta e molto più di quanto si possa pronosticare. Infatti il Milan è in netta crscita, ma la Juve rimane una grande squadra. Se devo dire un risultato non mi sbilancio e penso ad un pareggio".

Come sta Leonardo Bonucci?

"Martedì aveva preso un colpo ed era un po' dolorante. Febbre? Piccoli malanni stagionali. Ai calciatori sotto stress gli si abbassano repentinamente le difesa immunitarie, ma dall'altra parte la vigoria fisica di cui godono questi ragazzi permette di recuperare in fretta. Ci sarà a San Siro".

Parlane su Twitter con Nicolò Schira: @BomberNiko