EFFETTO CR7, OBIETTIVO 100 MILIONI

12.07.2018 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
EFFETTO CR7, OBIETTIVO 100 MILIONI
TuttoJuve.com
© foto di Lazzerini

L’effetto CR7 comincia ad impazzare, la Juventus comincia a beneficiarne. Tutto il mondo parla di Cristiano Ronaldo ed i bianconeri sono la squadra più chiacchierata al mondo, si parla ovunque della Vecchia Signora perché ovunque si parla di Cristiano Ronaldo. 

La formazione bianconera sta beneficiando di un supporto incredibile a livello di immagine, ma anche social. L’effetto Ronaldo ha portato ad un incremento in ambito social ma non solo, le interazioni sono aumentate in modo esponenziale. Non basta questo, la Juventus in queste ore ha visto anche un numero altissimo di maglie vendute, a Milano nelle prime ore si è viaggiato al ritmo di una maglia al minuto, e-commerce online e corsa alla maglia senza precedenti nella storia della Juventus. 

Qualcosa di incredibile che fa capire come siamo solo all’inizio e come questo effetto potrà avere ottimi benefici per tutto il mondo juventino ed un importante volano per quanto riguarda i ricavi commerciali. 

A livello di numeri, la maglia di Cristiano Ronaldo è stata venduta negli ultimi anni con una media di un milione di pezzi, numero che potrebbe assolutamente essere confermato a Torino. L’obiettivo è quello di vendere almeno un milione di maglie numero sette, considerando una media di 100 euro possiamo parlare di cento milioni, questo il desiderio della Juventus. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato