ED ORA SONO GATTI VOSTRI

02.12.2023 07:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ED ORA SONO GATTI VOSTRI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Eh si, ed ora sono Gatti vostri, cari avversari, vincere così, con questa buona sorte dopo aver subito il gol del Monza al primo tiro dei brianzoli, è un buon segnale, non sappiamo se basterà per vincere ma sicuramente per restare almeno due sere in testa alla classifica e sperare di rimanerci il più a lungo possibile consapevoli che contro il Napoli venerdì prossimo sarà un'altra battaglia. 

A Monza era durissima, Palladino ha deciso di difendersi nel primo tempo per provare a giocarsela di più nella ripresa e c'era parzialmente riuscito anche se nel primo tempo ha rischiato molto, preso gol dopo un doppio errore e rischiato di prendere il secondo gol. 

Nella ripresa abbiamo visto un Monza molto più propositivo che tuttavia solo nel recupero ha creato una vera e propria occasione, quella del gol do. La difesa bianconera che aveva concesso poco e' andata in difficoltà su Valentin Carboni che ha trovato il gol su un'errata lettura della difesa con Gatti non precisissimo.

Proprio Gatti, però, si è riscattato subito catapultandosi in avanti come un falco su una grande azione di Adrien Rabiot che ha apparecchiato la tavola che Gatti ha prontamente sfruttato esultando come si deve dopo la delusione brianzola dello scorso anno e cancellando le zero vittorie in serie A con i monzesi. 

Ora sono Gatti vostri, care contendenti, la Juventus guadagnerà male che vada punti su una tra Inter e Napoli e questo nell'ottica Champions è una grande notizia. 

Non facciamo voli pindarici, ma concreti, a piccoli passi per ora primi o male che si vada secondi.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve