E ADESSO CON IL VERONA COME CON IL MILAN...
La vittoria di San Siro è stata importantissima, un successo che permette ai bianconeri di restare in scia all'Inter e di avvicinare il Milan, ma soprattutto di staccare quelle che sono le avversarie Champions, vale a dire Roma e Lazio, oltre all'Atalanta. Tenerle a qualche punto di distanza è importantissimo per poter giocare le prossime gare con maggiore tranquillità.
Per poter alzare l'asticella, al momento è troppo presto, vedremo tra qualche mese, sono talmente tante e importanti le assenze in casa Juve che risulta francamente impossibile fare delle previsioni, anche le più ottimistiche sul fatto che i bianconeri possano lottare per lo scudetto.
Nel frattempo la Juventus per la gara contro il Verona ha una grande occasione, provare a rimanere per qualche ora in testa alla classifica, si tratta del secondo tentativo dopo il mesto tentativo fallito della gara con il Sassuolo, dove i bianconeri hanno perso l'occasione di stare davanti a tutti. Questa volta avranno l'occasione in casa davanti ad uno stadio probabilmente pieno che cercherà di inneggiare al meglio Locatelli e compagni per tenere la continuità di risultati e vittorie.
Chiaramente non servirebbe nulla a livello di scudetto essere primi per poche ore, ma a livello di motivazione esserlo anche per un giorno sarebbe qualcosa di positivo.
CONTINUITA' - la caratteristica principale che deve avere la Juventus è quella di continuare ad essere umile determinata e concentrata e non concedere nulla agli avversari, come successo con Lecce e Torino, non partite memorabili ma estremamente concrete e solide.
Con il Verona si riuscirà a vincere solo giocando con lo stesso atteggiamento mostrato contro i rossoneri.
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

