DYBALA AL CENTRO, NON PIU' RONALDO ED ALTRI DIECI

19.07.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA AL CENTRO, NON PIU' RONALDO ED ALTRI DIECI
TuttoJuve.com

Paulo Dybala al centro. Sembra essere uno spot ma è soltanto un piano concreto, quello della dirigenza bianconera e di Massimiliano Allegri che vuole mettere la Joya al centro del progetto tecnico della prossima stagione.

Non più Cristiano Ronaldo ed altri dieci, ma Dybala ed altri dieci, o al massimo Dybala, Ronaldo ed altri nove. Insomma, l'argentino ha ritrovato il feeling con un allenatore con cui aveva avuto nell'ultima stagione qualche piccola incomprensione ed ora sembra che si possa ripartire più uniti che mai.

APPREZZAMENTO - Allegri ed il suo staff hanno apprezzato moltissimo l'impegno e la dedizione che Dybala ha messo in vacanza per allenarsi e farsi trovare pronto e nei primi giorni di allenamento è sembrato sicuramente tra i più brillanti e con la condizione fisica più scintillante, pronto a mettersi a disposizione in un'annata che per Dybala sarà cruciale. C'è da una parte da riprendersi il ruolo da protagonista dopo essere stato l'mvp di due stagioni fa e contemporaneamente tentare di trascinare la Juventus verso nuovi trofeo.

Il peso specifico della Joya si è visto chiaramente nelle ultime gare della passata stagione con un contributo essenziale per conquistare il quarto posto.

CONTRATTO - queste settimane, poi, saranno fondamentali per aprire le porte alle discussioni per il rinnovo di contratto. Il precedente accordo scade nel 2022 e siamo ormai nel periodo delle decisioni, la Juventus non può assolutamente perdere la Joya a zero e dovrà trovare la chiave giusta per chiudere il prolungamento. Si parla di una cifra vicina ai 10 milioni di euro, che, vista la situazione generale potrebbe anche essere adeguata.

Insomma, in casa Juve Dybala prende terreno e si posiziona al centro, saranno gli altri a girargli intorno come dei satelliti.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve