Diego: "Non possiamo più sbagliare"

30.11.2009 14:35 di  Cristiano Tropea   vedi letture
Diego: "Non possiamo più sbagliare"
TuttoJuve.com
© foto di Castellani / De Luca

Diego Ribas da Cunha, attraverso il suo sito ufficiale, è tornato sulla disastrosa partita di ieri contro il Cagliari. "Abbiamo giocato male - ha riconosciuto il numero 28 bianconero -. Siamo stati distanti dal far vedere il nostro miglior gioco e abbiamo perso tre punti che avrebbero potuto essere decisivi più avanti nel campionato". 
Il brasiliano ammette che la strada per lo scudetto è sempre più ripida, ma invita a non mollare, anche se adesso bisogna sperare in qualche scivolone di chi sta davanti. La Juventus non può più arrancare e deve riprendere a marciare spedita, a cominciare dal big match di sabato prossimo: "Non possiamo più permetterci di perdere nessuna partita e dobbiamo sperare in qualche passo falso dell'Inter - continua Diego -. Il nostro prossimo incontro sarà il confronto diretto con i neroazzurri, difficile e da gran sfida.

Dovremo lavorare duro questa settimana per correggere i nostri errori e scendere in campo per fare assistere a un gioco differente, perché il risultato odierno ha lasciato il nostro obiettivo di raggiungere la testa del campionato più difficile da raggiungere. Questa nuova fase deve già incominciare dalla prossima partita", ha concluso Diego.