DI MARIA, SCATTA LA GESTIONE, RIMPIANTO ALLEGRI

17.08.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DI MARIA, SCATTA LA GESTIONE, RIMPIANTO ALLEGRI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Per Angel di Maria è arrivato il responso dopo le visite al J Medical: "Angel Di Maria è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato", La speranza è che lo stop sia realmente di dieci giorni e che possa eventualmente essere disponibile per la gara con la Roma, il primo big match del campionato.

Sicuramente per Angel Di Maria bisognerà studiare un piano di gestione particolare, che gli possa permettere di essere al massimo della condizione senza dover essere costretto a straordinari.

Sicuramente vedere questo Angel Di Maria già fermo ai box è un problema ed anche un peccato perchè priva i bianconeri di uno dei suoi acquisti migliori ma anche dei giocatori più in forma che nel difficile match contro il Sassuolo ha segnato, ha inventato assist e fino a quando è stato in campo è apparso la luce in grado di cambiare la squadra.

La Juventus spera di recuperarlo con la Roma, anche se sembra essere più probabile il recupero per la gara casalinga con lo Spezia p la trasferta di Firenze. In ogni caso lo staff medico ma anche la stessa Juventus dovranno studiare un modo di averlo in grande condizioni, come nella serata di ieri nei match che contano.

RIMPIANTO ALLEGRI - nel frattempo, per Alelgri, che era ottimista dopo la sfida con il Sassuolo, è il momento del piccolo rimpianto, quello di non averlo sostituito sul tre a zero, ma a volte con il senno di poi è troppo facile fare delle considerazioni.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve