DEMIRAL SCALPITA, LE BIG LO CHIEDONO E LA JUVE...

17.10.2019 11:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DEMIRAL SCALPITA, LE BIG LO CHIEDONO E LA JUVE...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Merih Demiral è uno dei calciatori più discussi di queste settimane, il campione turco ha vissuto dei giorni molto paticolari, sia in campo che fuori. Purtroppo, la situazione politica è stata portata ad intrecciarsi alle dinamiche sportive e si sono create aspre polemiche. Avremmo evitato, la politica è politca e deve rimanere tale, ogni paese deve pagare per le proprie responsabilità. Tuttavia, la politica è politica, lo sport è sport e come tale deve essere una forma di aggregazione e non di divisione, spiace che ci siano state divisioni in nome dello sport, non dovrebbe accadere. Gli sportivi pensino, piuttosto ad aggregare e dare esempio di unione e trasmettere valori positivi.

Detto questo, per Demiral, è stata sportivamente parlando una settimana importante, in Nazionale ha trovato quello spazio che a Torino è mancato, ha avuto un'occasione, con il Verona e non l'ha sfruttata a dovere. Ora scalpita, ha voglia di giocare e dimostrare a tutti che non è il giocatore poco incisivo visto con gli scaligeri, ma quello inserito nella migliore formazione Uefa della settimana nelle sfide internazionale che ha impressionato contro la Francia.

LE BIG LO CHIEDONO -  Demiral è molto richiesto, le big hanno mostrato un grande interesse verso di lui, il Manchester United ha proposto oltre 30 milioni, ma la Juventus ha detto no. Fabio Paratici l'ha definito incedibile e crede molto in lui, un'operazione che può dare soddisfazione, un giovane che con De Ligt può essere il futuro.

La Juventus si fida di lui, vedremo se lo schiererà o meno, Maurizio Sarri, sabato, del resto, al momento le opzioni sono diverse, con uno tra Bonucci e De Ligt sicuri di giocare, più il primo ed il secondo che potrebbe realmente essere uno tra Demiral e Daniele Rugani, rimasto all'ultimo giro e non ancora sceso in campo. La differenza la faranno gli ultimi allenamenti, a vedere le sfide delle Nazionali, forse, non avremmo dubbi. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve