DARMIAN SPINGE VERSO LA JUVE!

12.06.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DARMIAN SPINGE VERSO LA JUVE!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Matteo Darmian spinge verso la Juve, il difensore del Manchester United ha la paura folle di perdere la Juventus e in queste ore starebbe spingendo affinchè gli inglesi possano mettere la classica buona parola per lasciarlo partire ad un prezzo minore rispetto alla richiesta di venti milioni di euro che appare alquanto alta.

La Juventus per il difensore ex Torino ha stanziato inizialmente una cifra di tredici milioni conscia del fatto che il laterale viene da un paio di stagioni con più ombre che luci e che sicuramente in bianconero può fare bene, tuttavia nessuno a Torino ha la voglia e l'intenzione di spendere cifre folli per un calciatore bravo che non vale ad oggi la richiesta inglese.

Darmian teme che l'acquisto di Cancelo o anche lo stesso Arias possano essere piste più che concrete e per questo avrebbe chiesto allo United di abbassare la richiesta, consapevole che le destinazioni in cui può andare non sono tante e che la Juventus per prospettive, possibilità e voglia di crescere rappresenta sicuramente la pista preferita per il presente e per il futuro.

La distanza tra bianconeri ed inglesi c'è, la voglia di Darmian di cambiare può essere però determinante per avvicinarlo a Torino.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato