DANILO su Instagram: “Forse vivere è davvero una continua distruzione e ricostruzione. Di idee, convinzioni e relazioni”

04.02.2023 17:17 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DANILO su Instagram: “Forse vivere è davvero una continua distruzione e ricostruzione. Di idee, convinzioni e relazioni”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Danilo su Instagram lancia un bel messaggio: "In teoria è molto più semplice da vivere che in pratica. Oppure no. 
L'utopia dell'equilibrio raggiunto, a cui la nostra anima anela, lascia il posto all'inquietudine emotiva, anche quando, a volte, abbiamo già realizzato la maggior parte dei nostri desideri materiali. 
Forse vivere è davvero una continua distruzione e ricostruzione. Di idee, convinzioni e relazioni. Fallire, riflettere, imparare e riprogrammare. Certamente questo fa parte del gioco. In questo gioco non ci sono vincitori, siamo tutti parte della stessa squadra, e in molti momenti ci ostiniamo a far parte anche dei perdenti, del tempo, delle opportunità, degli amori, di noi stessi. 
Essere buoni, essere felici, aiutare chi ha bisogno, vedere ed essere visti fanno parte della vera nobiltà. 
Riflettendo tutto ciò che siamo e siamo tutto ciò che facciamo, la vita e il tempo cercano sempre di insegnare, ognuno a modo suo, la bellezza che esiste nel miracolo di ogni alba. Sta a noi scegliere il modo in cui imparare!".