DANILO si allena ancora a parte, contro la Fiorentina non ci sarà
La situazione era piuttosto chiara già nella giornata di ieri, ma oggi arrivano ulteriori conferme circa l'assenza oramai praticamente certa di Danilo nella sfida che la Juventus giocherà domenica sera al Franchi contro la Fiorentina.
Secondo Sky Sport infatti il difensore brasiliano anche nella giornata di oggi si è allenato a parte, con Allegri che quindi salvo sorprese dovrà rinunciarci ancora una volta riproponendo la difesa composta da Gatti, Bremer e Rugani. Il capitano bianconero ha subito un rallentamento nel percorso di rientro dopo l'infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra, accusando un piccolo fastidio nelle scorse ore che ne ritarderà il rientro in campo.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e contenuti dedicati al mondo bianconero. Collabora inoltre con TuttoMercatoWeb.com.
Pubblicità
Primo piano
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

