DA ZERO A DIECI - ZERO AL PROVOCATORE, DIECI A MITICO PAOLO

26.05.2024 12:00 di  Massimo Pavan   vedi letture
DA ZERO A DIECI - ZERO AL PROVOCATORE, DIECI A MITICO PAOLO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus chiude bene la stagione con una vittoria che non arrivava da tanto, ci voleva questa prova, con qualche rischio vero, ma con due gol, tre traverse e tante occasioni come non vedevamo da tempo. 

ZERO - a Izzo, provocatore, aveva farro espellere Di Maria, ci prova con Yildiz, non gli va bene questa volta, Yildiz vincerà trofei e lui rosicherà, rosicherà, rosicherà...

UNO - come le vittorie di Paolo Montero, ci voleva, era troppo tempo che la Juventus non vinceva.

DUE - come i gol segnati dalla Juventus, potevano essere di più, la Juventus infatti sbaglia tanto sotto porta, li si poteva fare meglio. 

TRE - come il tridente schierato da Paolo Montero, con Chiesa, Yildiz e Milik, scelta assolutamente giusta. 

QUATTRO - all'attacco del Monza, praticamente non pervenuto. 

CINQUE - come i gol che poteva segnare la Juventus. Cinque anche a Valentin Carboni, 30 milioni? Si per fare plusvalenze fittizie che poi tanto non valgono.

SEI - a Djalo, ora lo abbiamo visto, bene alcuni spunti, potrebbe essere utile.

SETTE - ad Alex Sandro, un bell'addio, peccato che non si sia ridotto l'ingaggio in passato, comunque chapeau per come si è comportato fuori dal campo. Sette anche a Pinsoglio, belle parate e partecipa alla festa.

OTTO - a Fagioli, ci è piaciuto, bene da regista, quanto è mancato in stagione, raccomandazione per Spalletti, porta lui e non Jorginho.

NOVE - a Federico Chiesa, bella prestazione, ancora dopo la partita di Bologna, un gol e tanti begli spunti.

DIECI - a Montero, test da juventino da dieci, il mister bianconeri insegna valori, la squadra lo capisce e si dimostra un buon gruppo.