CRISTIANO CERCA LA CHIAVE PER IL PALLONE D’ORO

Cristiano Ronaldo grande protagonista con la sua nazionale, ancora un gol che poi alla fine si rivela decisivo per mettere il risultato al sicuro nella difficile trasferta in Serbia e per rimettere a posto un girone che si stava complicando.
Per Cristiano un grande inizio di stagione, bene nelle prime due partite di campionato, protagonista a Parma con tantissime conclusioni, ma senza gol, protagonista anche con il Napoli, ma con meno tiri.
Per il portoghese ora arriva il bello, perché ci sarà la difficile trasferta di Firenze e più inizierà la Champions con la grande partita del Wanda Metropolitano, un ritorno caldo dopo quanto successo nella scorsa stagione.
Per Ronaldo questa prima parte di stagione è importante, in ballo c'è il pallone d’oro e la sfida con Messi, Salah e Van Dijk che lo insidiano e che sicuramente saranno in ballottaggio con lui fino alla proclamazione.
La chiave per vincerlo è continuare a dare il meglio in tutte le partite, specie in quelle internazionali, la Nations League non è come vincere la Champions, ma Ronaldo ci crede di essere in gioco e farà di tutto per vincere l’ennesimo riconoscimento.