CHIESA a Sky: "Serata bellissima, contento per i gol e la vittoria. Il mister mi ha dato grande fiducia"

17.11.2023 23:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
CHIESA a Sky: "Serata bellissima, contento per i gol e la vittoria. Il mister mi ha dato grande fiducia"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Federico Chiesa è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la bella doppietta alla Macedonia: “Non passa tutto in una notte, ma è una serata bellissima e sono contento per la prestazione, il gol e per la vittoria della Nazionale. Mi è dispiaciuto non essere presente nei primi due raduni, dobbiamo continuare su questa strada a livello di squadra e personale. Abbiamo dominato e il risultato è giusto".

Abbiamo avuto paura per il ginocchio. Cos'è successo?
"Ho sentito male al ginocchio perché l’avversario mi ha preso mentre sterzavo, ma ci sta. Succede a livello internazionale che gli avversari cerchino di fermarti anche facendo leva sul fisico".

Questa prestazione rappresenta una sterzata?
"Faccio quello che mi chiede il mister e come ho detto in conferenza stampa siamo tutti responsabili e dobbiamo fare la sterzata per andare all’Europeo. La mentalità giusta è quella di andare in Germania per vincere contro l’Ucraina e non accontentarsi solo del pareggio. Paragone con Sinner? Ringrazio il mister per le sue parole, mi ha dato grande fiducia. Provo stima per lui, è un grande allenatore e vuole dimostrarlo anche in azzurro".