CHIELLINI SUONA LA CARICA E LA DOMANDA RIMANE...

10.05.2022 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHIELLINI SUONA LA CARICA  E LA DOMANDA RIMANE...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giorgio Chiellini suona la carica, il difensore bianconero potrebbe giocare l'ultima finale con la maglia della Juventus e vuole, si spera, chiuderla in bellezza.

Il difensore bianconeri non ha ancora deciso che farà domani, se giocherà ancora con i bianconeri, difficile, se smetterà con il calcio, oppure se emigrerà negli Usa. Una scrivania a Torino l'aspetta, ma non è ancora chiaro se sarà occupata presto o tra un pò di tempo.

Nel frattempo c'è assolutamente da pensare alla sfida di mercoledì che vedrà la formazione bianconera impegnata contro una rivale storica in una match che nessuno vuole perdere, per primo il capitano bianconero.

Allegri da parte sua non ha ancora deciso se schierarlo oppure no, rispetto all'Inter dell'anno scorso, dove c'era Lukaku, quella di quest'anno, con Dzeko appare meno fisica e più imprevedibile e quindi il tecnico zebrato potrebbe decidere di puntare su Bonucci con De Ligt che appare assolutamente intoccabile.

Le ultime indiscrezioni, però lo mettono assolutamente in bilico, con un ballottaggio con Bonucci che al momento li vede partire alla pari, Chiellini nei match che contano non ha quasi mai mancato e anche contro i nerazzurri in campionato ha fatto bene andando vicino al gol.

Del resto per Chiellini, chiudere con un trofeo sarebbe il modo migliore, anche se alla fine, se Chiellini gioca ancora una finale e la gioca bene, la domanda viene spontanea: perchè non proseguire?