CHIELLINI: "In questo 27esimo anno spero di festeggiare qualcosa d'importante. Vogliamo essere protagonisti in campionato"

Nel giorno del suo ventisettesimo compleanno, Giorgio Chiellini ha mandato un lungo messaggio ai suoi numerosissimi fans, attraverso il proprio sito ufficiale: "Tanti auguri a me", il titolo del "post", scritto dal difensore toscano su giorgiochiellini.com. "Buongiorno a tutti, oggi è per me un giorno speciale perché è il mio compleanno (e ovviamente anche quello del mio gemello Claudio), ormai sono 27 e mi sembra ieri quando festeggiavo il primo con la maglia della Juventus - le parole di Chiellini -. Sta per iniziare la mia settima stagione in bianconero, il campionato è alle porte e mi è dispiaciuto molto non essere in campo con i miei compagni ieri sera ma purtroppo ho ancora i postumi di una botta presa mercoledì contro la Spagna che mi impedisce di lavorare al 100%.
Stiamo lavorando intensamente per mettere in pratica quello che ci chiede il mister e partire subito bene in un campionato che vogliamo vivere da protagonisti! Non vedo davvero l'ora di giocare nella nostra nuova casa, non ci sono più stato negli ultimi anni ed è tanta la curiosità di vedere e vivere il nuovo Delle Alpi e l'atmosfera e le emozioni che darà a tutti, tifosi e giocatori! Sentiamo davvero tanto entusiasmo quest'anno ed è uno stimolo e una responsabilità in più per tutti noi. Questa settimana abbiamo gli ultimi test, i classici Trofeo Tim e Trofeo Berlusconi e finalmente poi si parte! Mando un grande saluto a tutti i tifosi della Juve e della Nazionale e spero tanto in questo mio 27esimo anno di poter festeggiare con voi qualcosa di importante! A presto, Giorgio".