Ceravolo ammette: "Tornerei di corsa alla Juve"

Ceravolo ammette: "Tornerei di corsa alla Juve"TuttoJuve.com
Franco Ceravolo, ds Arezzo
© foto di Image Photo Agency
lunedì 8 febbraio 2010, 10:00Primo piano
di Aniello Abbate
L'ex direttore dell'area tecnica bianconera: "Non rinnego la mia amicizia con Moggi. Sbagliai a dimettermi quando ero alla Juve"

E’ un Franco Ceravolo a tutto tondo quello che parla dalle colonne del quotidiano “La Nazione”.
L’attuale direttore generale dell’Arezzo rilascia interessanti dichiarazioni riguardo il suo periodo alla corte della Vecchia Signora.
“Quando ero alla Juve, feci un errore a dimettermi, ma non era un momento facile, in quel periodò i bianconeri andarono in B. E’ difficile che possa tornare che l’attuale dirigenza, ma se mi richiamassero non potrà dire di no, sarebbe un onore. In questo momento, però, voglio pensare solo all’Arezzo, cercando di portarlo in Serie B”.


L’ex dirigente juventino non rinnega la sua amicizia con Moggi: “Non nego assolutamente qualsiasi contatto con Luciano, capita di sentirci come amici, lui è un intenditore di calcio. Tra qualche giorno incontrerò Bettega per discutere di Maniero, spero che rimanga con l’Arezzo, è un bel giocatore. Siena? Se ne sono dette tante su di me, io sono affascinato da certe sfide difficile, come quella al Queen’s Park Rangers, in Inghilterra. Successivamente ho avuto l’occasione di lavorare al fianco di Spinelli e abbiamo subito centrato la promozione con il Livorno. Avevo l’occasione di restare o di trasferirmi al Bologna, ma alla fine ho deciso di lavorare per l’Arezzo”, conclude Ceravolo.