BONUCCIMANIA

15.06.2016 00:12 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
BONUCCIMANIA

E' partita la Bonuccimania, malattia che sta colpendo l'Italia dopo aver contagiato da tempo il popolo bianconero. Fortunatamente, ed era l'ora, anche gli anti juventini dopo aver passato una stagione a chiedersi come mai il bianconero nn venisse ammonito, ora si accorgono delle qualità del difensore nativo di Viterbo e capiscono perché la Juventus vince, semplice, i bianconeri hanno una difesa nazionale, fortissima.

Bonucci simbolo con Buffon, Barzagli e Chiellini ma con il Belgio protagonista con quella perla per Giaccherini. A Torino se lo godono, altrove lo invidiano e lo inseguono. Il Chelsea di Cònte lo corteggia, il Real ci pensa, ma anche Mourinho allo United fa un pensiero o qualcosa di più. La dirigenza bianconera, però, non ha la benché minima intenzione di cedere il difensore e lo considera la base per il presente e per il futuro, Bonucci sarà ancora a lungo una colonna bianconera per andare oltre e di più nella conquista di titoli. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato