BONUCCI a Raisport: "Oggi la squadra merita un applauso. Assist a Raspadori? Quella linea di passaggio mi viene bene e l'abbiamo sfruttata"

23.09.2022 23:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
BONUCCI a Raisport: "Oggi la squadra merita un applauso. Assist a Raspadori? Quella linea di passaggio mi viene bene e l'abbiamo sfruttata"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Leo Bonucci analizza il successo sull'Inghilterra ai microfoni di Raisport: "Devo dire che l'accoglienza, il supporto e l'appoggio del pubblico è stato importante. Ci chiedevano orgoglio, cuore e coraggio e noi l'abbiamo messo in campo avendo più occasioni dell'Inghilterra. In questo modo si può continuare a crescere".

Crescendo della vostra partita?
"Ringraziamo il pubblico. Siamo partiti bene, dopo ci siamo un po' abbassati ma abbiamo avuto in controllo della partita rischiando solo nel finale. Su quello dobbiamo lavorare per rimanere corti e dentro la partita ma oggi credo che la squadra meriti un applauso".

L'assist e Raspadori.
"L'ho detto a Jack di attaccare la profondità. Quella linea di passaggio mi viene bene e abbiamo sfruttato quello".

In Ungheria per il primo posto.
"Andiamo in Ungheria per giocarci il primo posto e credo che, qualora ci dovessimo riuscire, per la crescita della squadra sia un grande risultato. Niente ci ridà indietro la non partecipazione al mondiale ma sarebbe importante per la crescita".