ATTACCO INCERTO, MENTRE LA DIFESA...

05.08.2019 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ATTACCO INCERTO, MENTRE LA DIFESA...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E’ tornato in gruppo nei giorni scorsi Giorgio Chiellini e ritornerà a disposizione oggi per allenamenti finalizzati alla fase difensiva proprio oggi quando i ragazzi di Maurizio Sarri si troveranno alla Continassa per finalizzare il lavoro in vista della prossima impegnativa amichevole che ci sarà contro l’Atletico di Madrid.

È una situazione un po' particolare quella che c'è a Torino con i difensori che sono praticamente tutti disponibili o quasi e tutti e cinque di grande qualità ed un reparto già definito totalmente, mentre un altro, molto importante per il gioco di Sarri è ancora in alto mare. Chiaramente parliamo di quello che riguarda l'attacco dove ci sono Cristiano Ronaldo e  Federico Bernardeschi come punti fermi mentre tutti gli altri se non ballano, sono vicini a farlo. 

Bisogna trovare rapidamente la chiavetta di questa situazione per definire un reparto che senza linee chiare potrebbe turbare non poco il lavoro di mister Sarri.

TRA DYBALA ED HIGUAIN - oggi il faccia a faccia con Dybala, bisogna scegliere una via, o con lui o senza, lo stesso vale per il Pipita, una via o l’altra, con o senza di lui, basta mezze misure, la squadra avrà bisogno di certezze per cominciare a far lavorare bene l’allenatore, le altre squadre si stanno muovendo con decisione, alla seconda giornata c'è Juventus-Napoli, per quella data non bisogna arrivare impreparati.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve