ASSALTO DE LIGT!

02.04.2020 12:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ASSALTO DE LIGT!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Matthijs De Ligt è stato messo più volte in discussione durante questa stagione, l'olandese non ha iniziato benissimo la stagione, ma è andato incontro ad una rapida evoluzione che lo ha portato a tornare sui suoi livelli, come dimostrano le ultime prestazioni dell'olandese che contro l'Inter ha giocato una delle sue migliori partite.

De Ligt, a Torino sta bene, si è integrato dopo un inizio non semplice ed ha apprezzato molto la guida di Leonardo Bonucci e di Giorgio Chiellini. I due difensori per lui sono stati una guida, mentre Merih Demiral, un forte concorrente che lo ha spinto ad alzare nuovamente l'asticella delle prestazioni.

SEMPRE RICHIESTO - una cosa che non è assolutamente cambiata in questi mesi è l'attenzione dei club stranieri, De Ligt è sempre stato un obiettivo del Barcellona, che rimpiange ancora oggi il fatto di non averlo potuto acquistare, così come del Manchester United.

Proprio lo United sta muovendo i passi più convinti per prenderlo, ma la Juventus non ha la minima intenzione di cedere una delle sue pepite e pietre miliari per il futuro.

De Ligt ha tutta l'intenzione di rimanere ancora a Torino, per diventare un giocatore sempre più importante,  ma gli assalti esteri sono con cifre da capogiro che sicuramente potrebbero far tentennare chiunque.

In casa Juve dovranno resistere all'assalto, del resto l'olandese è da almeno due anni il miglior difensore giovane a livello mondiale e che chi lo prende fa un investimento che vale per dieci anni.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve