ASSALTO A MAROTTA E LA JUVE...

12.09.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ASSALTO A MAROTTA E LA JUVE...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Beppe Marotta al centro del mirino, la Figc e diverse componenti del calcio italiano lo vorrebbero alla guida del calcio italiano come principale guida del movimento. Sarebbe per la federazione un gran colpo con il miglior dirigente italiano con un ruolo di leadership, come forse meriterebbe.

RISCHIO JUVE - per la Juventus un grosso rischio quello di perdere il miglior dirigente italiano, a cui difficilmente potrebbe essere concesso di svolgere un doppio ruolo serenamente e senza condizionamenti. Impossibile, quindi, svolgere qualsiasi ruolo di guida a livello federale mantenendo la carica in bianconero perchè a rischio di condizionamenti ed allusioni mediatiche di cui la Juventus non ha bisogno.

L'assalto a Beppe Marotta è anche corretto perchè sicuramente lui ed il suo staff sono i migliori sulla piazza, tuttavia ci sembra difficile che ci possa essere questo incarico, almeno oggi.

La Federazione, in ogni caso, ha bisogno di una guida, la situazione è quanto meno paradossale e non è gestibile, per migliorare il calcio italiano ci vuole una guida forte ma non che possa creare delle situazioni ambigue.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato