ASPETTANDO RONALDO, SERVONO RISPOSTE

23.10.2020 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ASPETTANDO RONALDO, SERVONO RISPOSTE

La Juventus aspetta: Ronaldo si o Ronaldo no? Insomma piena indecisione sul fatto che il portoghese ci possa essere o meno contro il Verona domenica, ma soprattutto contro il Barcellona la prossima settimana.

L'ultimo tampone a cui si è sottoposto Cristiano Ronaldo ha dato esito positivo. La Juventus spera che si negativizzi 24 ore prima della partita col Barcellona. Oggi previsto il tampone di fine isolamento, passati 10 giorni dalla positività. Se dovesse essere guarito, allora potrà terminare l'isolamento. Anche la squadra si sottoporrà al test.

SENZA RONALDO - Se non dovesse esserci il portoghese, almeno per il Verona, Pirlo avrà una situazione sicuramente non semplice con Kulusevski e Morata supportati da Ramsey ed il solo Dybala come possibile cambio.

E DYBALA? - proprio la Joya è uno dei temi di discussione, ha fatto bene Pirlo a lasciarlo in panchina a Crotone, abbiamo capito, vista la condizione mostrata contro la Dinamo, la Joya ha commesso un errore incredibile, andare in nazionale, piuttosto che parlare con la Federazione, essere dispensato e mettersi in condizione a Torino. Le conseguenze le abbiamo viste in modo abbastanza chiaro con un livello di prestazioni sotto la linea di galleggiamento.

A Torino aspettano di avere delle risposte, la situazione non è per nulla semplice, senza Ronaldo servono delle alternative e la perdita di Chiesa, purtroppo frutto di una valutazione molto soggettiva, è un problema.