ARTHUR, PERCHE' NON CHIEDERE SOLER?

07.08.2022 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ARTHUR, PERCHE' NON CHIEDERE SOLER?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus ha il grande problema legato al centrocampo ed alla situazione legata al brasiliano Arthur che rimane uno degli elementi che possono sbloccare il mercato bianconero.

E' noto ed arcinoto che il calciatore piace molto al Valencia con Rino Gattuso che ha indicato il giocatore bianconero come il preferito. Anche Arthur non disdegnerebbe la soluzione Valencia che gli permetterebbe di giocare con continuità in vista del mondiale e di prepararsi al meglio per quello che considera l'evento più importante anche per la sua carriera.

Il Valencia al momento si è mosso ma ha fatto capire di non voler andare oltre una certa cifra per l'ingaggio e questo potrebbe essere un problema per la Juventus. Tuttavia ci sono delle possibili soluzioni e degli scenari che possono intrigare parecchio.

E' noto che uno dei calciatori più interessanti del Valencia sia Carlos Soler. Il calciatore spagnolo viene da buone stagioni ed il contratto in scadenza nel 2023, ha 25 anni e negli ultimi anni ha comunque giocato con buona continuità e dato delle certezze anche a livello di prestazioni e marcature.

Se la Juventus cerca un centrocampista abile a tuttocampo, lo spagnolo potrebbe sicuramente essere una soluzione molto interessante, da prendere a prezzo interessante visto che può accasarsi gratis a gennaio con qualsiasi società. Fossimo nei bianconeri una soluzione di scambio di prestiti con pagamento dell'ingaggio di Arthur per il 60% potrebbe essere una soluzione di sicuro interesse.

In casa bianconera si studiano quelle che possono essere le varie mosse per rinforzare la rosa e Carlos Soler ci sembra un'occasione che potrebbe essere ottima da sfruttare.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve